Certification, business unit di Sustainy S.r.l. a Socio unico, è sinonimo di competenza tecnica e affidabilità.
Dimostriamo al mercato la nostra capacità di verificare e certificare attività in conformità con standard e regolamenti nazionali e internazionali.
Supportiamo aziende e professionisti nell’ottenimento di attestati di qualità, sicurezza e sostenibilità, assicurando sempre il massimo livello di affidabilità e trasparenza.
Affidarsi a noi significa scegliere un partner qualificato per garantire competitività ed eccellenza nei vostri sistemi di gestione.
Le Certificazioni ISO: uno standard di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo.
Con la Certificazione ISO in ottica E – S – G certifichi il tuo sistema di gestione a fronte delle norme ISO e dell’ESG.
Grazie alle nostre partnership potremmo Certificare la tua azienda anche per altre Norme.
Assolutamente sì, può essere applicata a organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore merceologico.
La norma ISO 22301 – Sistema di Gestione per la Business Continuity (Continuità Operativa) specifica i requisiti necessari per pianificare, implementare, monitorare,
rivedere e migliorare il sistema di gestione della continuità operativa di un’azienda.
Lo standard aiuta le aziende a costruire sistemi e processi di backup efficaci per le potenziali minacce verso i propri processi di business.
Certification offre servizi di audit e certificazione rispetto alla ISO 22301. Con un team di auditor esperti in grado di effettuare audit integrati con altri sistemi di gestione.
La linea guida ISO 30145:2021 stabilisce requisiti e buone prassi di riferimento per i processi tipici di gestione delle Risorse Umane HR che possono essere orientati alla valorizzazione delle diversità.
La norma non tratta gli aspetti specifici delle relazioni con i sindacati o i comitati aziendali, né la conformità, i requisiti normativi o le controversie specifici dei paesi.
L’Attestazione per la “Diversità e Inclusione” si propone di promuovere e tutelare la diversità e le pari opportunità sul luogo di lavoro.
Qual è il rapporto tra la ISO 30145 e la UNI PDR 125:2022?
Ci sono molti elementi in comune tra la UNI/PdR 125:2022 e la ISO 30415.
La PdR, riprende i contenuti presenti nella ISO 30415, che delinea un Sistema di Gestione per la D&I.
Un’Organizzazione che abbia già svolto un assessment alla luce della ISO 30415 sitroverà quindi già preparata sui temi della PdR UNI 125:2022.
La ISO 50001 “Sistemi di gestione dell’energia – Requisiti e linee guida per l’uso”, è una norma internazionale sul sistema di gestione dell’energia che fornisce alle organizzazioni di qualsiasi settore, sia private che pubbliche, uno strumento per ottimizzare sistematicamente le prestazioni energetiche e di avere un approccio sistematico per un miglioramento continuo delle proprie prestazioni energetiche, tenendo conto anche degli obblighi legali.
L’obiettivo della norma ISO 50001 è infatti quello di permettere alle organizzazioni di realizzare e mantenere un Sistema di Gestione dell’Energia (SGE) che consente di migliorare in modo continuo la propria prestazione energetica.
La ISO 13485 è uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale, che include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti delle norme sui dispositivi medici.
La ISO 13485 è destinata ad essere utilizzata da qualsiasi organizzazione che si occupi di progettazione, sviluppo, produzione, installazione e assistenza tecnica di dispositivi medici o di servizi ad essi collegati.
La conformità alla ISO 13485 è spesso richiesta dalle legislazioni nazionali come parte del processo di approvazione e di immissione sul mercato dei dispositivi medici.
Via Giosuè Carducci 1/B – Lissone (MB) 20851 Italia
Via Nino Bixio 28 – Catania (CT) 95125 Italia
P.IVA: 03945060873
©2024 Sustainy S.r.l. a Socio unico. Tutti i diritti sono riservati.
WhatsApp us